Mattia Zenzola, in ballottaggio con Alessio Cavaliere nella scorsa puntata serale di Amici 22, rompe il silenzio e parla dell’eliminazione dell’amico.
In rete sono davvero numerosi i commenti e le parole di fuoco rivolte ai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, mentre il ragazzo ammette di aver temuto di dover abbandonare la scuola.
“Ho pensato che era difficile… perché lui é molto bravo… per fortuna é andata bene, ma mi dispiace un sacco per lui… mi dispiace tanto per Ale un amico importante. Mi sento un po’ in colpa…”
Parole di stima nei confronti dell’amico che confermano come nella scuola possono nascere anche rapporti profondi, in cui non c’è rivalità.
Amici 22, Mattia parla dell’eliminazione dell’amico Alessio
Alessio, nel frattempo, sta organizzando i prossimi mesi di lavoro, tra progetti e certezze. Una consapevolezza sui suoi mezzi acquisita durante i mesi del talent.
Già subito dopo l’eliminazione il ballerino, nell’intervista a Witty Tv, aveva dimostrato di avere le idee piuttosto chiare!
“Mi sento bene, sono felice. La vita è stupenda, apprezziamone ogni sfumatura.”
Parole ribadite su Instagram il giorno successivo, quando ringraziò anche Maria De Filippi.
“Grazie Maria, per quello che è oggi Amici. Grazie, per tutte le giornate no, per le incomprensioni, per i pianti, per le gioie, per i sorrisi e per gli sguardi, per tutte le porte in faccia e per i complimenti che fanno bene al cuore.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
