Cricca torna nella scuola di Amici 22? Un’indiscrezione che sta prendendo piede in queste ore, dopo la registrazione della puntata che andrà in onda domenica.
Il giovane cantautore romagnolo era stato escluso a sorpresa la scorsa settimana, provocando reazioni piuttosto forti dentro e fuori la scuola.
Anche Lorella Cuccarini aveva espresso il dissenso per quanto accaduto e la sindaca di Riccione, città di origine di Cricca, non ha fatto mancare il sostegno della Città della riviera e di tutti i suoi concittadini.
Amici 22, nonostante l’eliminazione Cricca torna nella scuola?
All’inizio del serale mancano ancora diverse settimane, ma il giovane cantautore non ha mai nascosto che il suo obiettivo è proprio quello di giungere all’ultima fase del talent.
Da quello che si apprende da vari articoli apparsi in rete (tra cui All Music Italia) nelle ultime ore, diversi allievi sono finiti in sfida proprio contro Cricca, che pare abbia avuto la meglio su Valeria, che dopo una sola settimana dovrà abbandonare il talent.
Le dinamiche di quanto accaduto non sono molto chiare, ma pare certo che domenica 15 gennaio vedremo nuovamente Cricca nella scuola, pronto a giocarsi le sue carte. Di sicuro avrà gli occhi puntati, nella speranza che possa migliorare i risultati nello streaming, visto che per il momento è l’artista con i numeri più bassi.
Sui social, però, c’è chi si interroga sulla regolarità della gara. E’ corretto riammettere un allievo appena eliminato?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.