In seguito alla dipartita di Maurizio Costanzo, Mediaset ha sospeso la messa in onda di tutti e tre i programmi di Maria De Filippi (Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne) che, a breve, torneranno ad essere trasmessi su Canale 5, mentre emergono le prime indiscrezioni sulla giuria del Serale di Amici 22.
Ma, quando verrà trasmessa la 22esima puntata del talent show? Registrata lo scorso giovedì 23 febbraio, la messa in onda è prevista per domenica 5 marzo, mentre a partire da lunedì 6 marzo riprenderà il daytime, trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.10. Venerdì 3 marzo verrà invece registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22, che verrà poi trasmessa il 12 marzo, ovvero una settimana prima dell’inizio del Serale, la cui prima puntata è prevista per sabato 18 marzo.
L’ultima fase del talent show tornerà infatti ad occupare la fascia del sabato sera e dovrà vedersela con Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, che sarà il suo principale rivale.

Amici 22: i giudici del Serale tra ipotesi e conferme
Nelle ultime ore, da quanto riportato da Dagospia, sembra essere sfumato il sogno di rivedere insieme Stefano De Martino ed Emma al Serale di Amici 22. Il ballerino e la cantante non siederanno infatti su due delle tre poltrone dei giudici, così come non vi si dovrebbe accomodare nemmeno Emanuele Filiberto di Savoia.
Secondo Blasting News e Novella 2000 potrebbe invece fare il suo comeback alla corte di Maria De Filippi l’ex prof di canto e conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. I fan di Amici 22 sperano invece di poter vedere in giuria due ex volti della trasmissione, ovvero Annalisa e Irama.
Non si esclude, infine, che Maria De Filippi possa puntare su amici e colleghi che, in passato, hanno già fatto parte della giuria del Serale di Amici. Un esempio? Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Gerry Scotti.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
