Il Capodanno nella casetta di Amici 22 fa ancora discutere e Valeria, penalizzata dall’accaduto e successivamente eliminata, in un video spiega quanto successo.
Uno sfogo che mette in risalto frustrazione e delusione.
Amici 22, Valeria rompe il silenzio e parla di quanto accaduto a Capodanno
“Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. Quello che non posso accettare è che io venga associata a delle supposizioni così gravi che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose.
Dal mio canto avrei preferito che i video fossero mostrati, e l’ho sperato. Capisco anche la scelta di non farlo per tutela dei minori, ma se i video fossero stati mostrati si sarebbe vista la mia totale ingenuità e mancanza di consapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo perché non spetta a me, nonostante questo sono stata io a pagarne le conseguenze. Spero che un giorno la verità venga fuori.”
Queste le parole pronunciate in un video pubblicato sui social.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.