Arisa sarà ancora l’insegnante di canto ad Amici 23? Qualche settimana fa una conferma sembrava improbabile, ma ora pare che tra l’artista e la produzione ci sia stato un avvicinamento.
Un ammiccamento reciproco che potrebbe portare Arisa per la terza volta, seconda consecutiva, nel ruolo di guida per i ragazzi.
Qualche settimana fa Arisa, in occasione del lancio del nuovo singolo Non vado via, aveva dichiarato.
“Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico.”
Parole che suonavano come un addio… Ma ora la situazione pare differente.
Amici 23, Arisa confermata insegnante nel talent?
Arisa ha dichiarato in questi giorni a Diva & Donna.
“Sto aspettando di parlare con la produzione. Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì.”
Un riavvicinamento possibile, visto anche quanto Arisa sta dando ad Amici.
L’artista, vincitrice a Sanremo 2009 e 2014, vorrebbe tornare in gara al Festival e farà di tutto per essere sul palco dell’Ariston. Questo è il principale progetto di Arisa per il 2024 e cercherà di approdare nella Città dei Fiori a tutti i costi!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.