Anaïs Robin

Lutto nella musica francese; è morta a soli 21 anni in un incidente stradale la cantante Anaïs Robin, vera e propria star di TikTok.

La giovanissima si trovava nel nord della Francia alla guida della sua auto quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe andata a sbattere contro un albero. Nonostante i soccorsi immediati da parte dei vigili del fuoco e del personale sanitario, purtroppo non è stato possibile salvarla

La notizia è stata confermata dalle autorità locali, dalla stampa e dal management dell’artista.

“È con profonda tristezza che annunciamo la morte della nostra artista Anais Robin, avvenuta tragicamente a seguito di un incidente stradale sabato notte nel nord della Francia. Anaïs era una persona amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo sorriso radioso, la sua gentilezza e la sua voce rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori. In questo momento difficile, esprimiamo la nostra profonda vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. Condividiamo il vostro dolore e vi offriamo tutto il nostro sostegno durante questa difficile prova. Nel frattempo onoriamo la memoria di Anaïs e ricordiamo con affetto i preziosi momenti trascorsi con lei in studio, durante le riprese… Riposa in pace, Anais. Rimarrai per sempre nei nostri cuori”.

La procura di Lilla ha aperto un’inchiesta per stabilire le esatte cause e le eventuali responsabilità del grave incidente.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.