Site icon imusicfun

Anfisa Letyago, fuori il nuovo Ep “BubbleDance”

Anfisa Letyago

 “BUBBLEDANCE (Sony Music/Noted) è il nuovo EP di Anfisa Letyago, dj e producer di fama internazionale e una delle voci più innovative della scena elettronica contemporanea.

Con “BUBBLEDANCE“, Anfisa offre uno sguardo più profondo e intimo sul suo universo sonoro in costante evoluzione. Il progetto, composto da quattro tracce, è un raffinato intreccio di texture ambientali, carisma magnetico, ritmi techno ipnotici e storytelling personale, profondamente radicato nelle radici dell’underground, ma che si apre con coraggio a territori più introspettivi ed emozionali.

Ad aprire l’EP è la focus track “Who I Am”un brano techno oscuro e coinvolgente che mescola ritmi sperimentali con la voce della stessa Anfisa. Grazie a groove profondi e a un velo di malinconia, il brano rivela un lato più crudo e autentico della sua cifra sonora: minimale, ma irresistibilmente magnetico.

Nel corso dell’EP, Anfisa accompagna l’ascoltatore in un viaggio attraverso mondi sonori distinti ma connessi tra di loroMagic Whales evoca un universo acquatico, con synth scintillanti, tocchi vocali intimi, pulsazioni hi-NRG e frammenti di breakbeat, mentre The Bubble Dance sprigiona un’energia techno d’avanguardia. Sostenuto da un basso pulsante e da una struttura ritmica decisa, il brano intreccia voci e tonalità corali in un flusso sonoro coeso e naturale. A chiudere il viaggio c’è Partenope, una traccia riflessiva che dissolve le tensioni e apre uno spazio etereo, arricchito da synth stellari e ritmi cristallini. Il brano prende ispirazione anche dal suo spettacolo A/V live omonimo, che ha incantato il pubblico in Italia, Spagna e a Londra, e che proseguirà con ulteriori nuove date quest’anno.

Con BubbledanceAnfisa Letyago continua a plasmare il suo suono fortemente personale e profondamente radicato nella technocapace di unire corpo ed emozione in modi audaci, immaginifici e autentici

Questa la tracklist

  1. Who I AM
  2. Magic Whales
  3. The Bubble Dance
  4. Partenope
Exit mobile version