Il 24 gennaio esce in digitale, cd e vinile “3021” (Caravan / Sony Music Italia), il nuovo album di ANGELA BARALDI.
Da oggi, venerdì 13 dicembre, l’album è disponibile in pre-save e in pre-order: https://bio.to/3021.AngelaBaraldi.
“3021” è composto da 8 brani scritti dalla stessa Angela Baraldi e composti insieme a Federico Fantuz. A fare da filo conduttore è un percorso sonoro in cui, liberandosi dalle sovrastrutture, Angela Baraldi ha voluto sperimentare immaginando il suono dei pianeti e dello spazio. Dal punto di vista della scrittura, la cantautrice ha portato avanti un lavoro di introspezione alla ricerca di aspetti più umani e terreni, in contrapposizione all’infinità dello spazio a cui si è ispirata per le musiche.

el 2024 ha aperto i concerti di De Gregori Dal Vivo, il tour estivo di Francesco De Gregori. In quell’occasione ha presentato per la prima volta dal vivo alcuni brani inediti, che faranno parte del nuovo album.
“Apprezzo i vostri commenti sulla mia apertura ai concerti di De Gregori, le
vostre preferenze riguardo una canzone o un’altra, perché mi
emoziona/agita cantare davanti a un pubblico che solo in parte è lì anche per me, un pubblico così in ascolto come quello del Principe. Alcune sono canzoni nuove , non ancora pubblicate, e sono sul palco tutta orecchi come voi, cercando di sentire se vi arrivano. Così come sono tutta occhi quando passo di qua e leggo” mi è piaciuta questa o quella”… Grazie.”

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
