Al via il 31 gennaio da Genova “3021 LIVE 2026“, il nuovo tour di ANGELA BARALDI nei club italiani per presentare dal vivo il suo album “3021“ (Caravan / Sony Music Italia), disponibile in digitale, cd e vinile (https://bio.to/3021.AngelaBaraldi).
Questo il calendario del tour, prodotto e organizzato da Caravan e Friends&Partners:
- 31 gennaio 2026 – GENOVA – Il Cinemino
- 6 febbraio 2026 – GUAGNANO (Lecce) – Rubik
- 7 febbraio 2026 – BARI – ODE – Officina degli Esordi
- 19 febbraio 2026 – FIRENZE – Brillante – Nuovo Teatro Lippi
- 20 febbraio 2026 – ROMA – Angelo Mai
- 21 febbraio 2026 – BOLOGNA – DAS – Dispositivo Arti Sperimentali
- 4 marzo 2026 – MILANO – Biko
- 6 marzo 2026 – TORINO – CPG
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Ad accompagnare Angela Baraldi sul palco ci saranno Federico Fantuz (chitarra), Daniele Buffoni (batteria) e Giovanni Fruzzetti (basso e Synth).
Prodotto da Caravan, l’etichetta discografica di Francesco De Gregori, e distribuito da Sony Music Italia, “3021” comprende 8 brani scritti dalla stessa Angela Baraldi e composti insieme a Federico Fantuz.Se per gli arrangiamenti musicali la cantautrice, rompendo gli schemi, si è lasciata ispirare a tratti dal cosmo e dal suo fascino misterioso, nei testi è andata alla ricerca dell’essenziale, esplorando sensazioni e sentimenti umani.
Questa la tracklist di “3021“: “3021“, “Cosmonauti“, “Bellezza dov’è“, “La preghiera della sera“, “Cuore elettrico“, “Corvi“, “La vestizione” e “Saturno“.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
