Site icon imusicfun

Angelina Mango a sorpresa sul palco con Olly (Video)

Angelina Mango, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, è tornata sul palco, cantando con Olly nel secondo dei concerti all’Ippodromo Snai di Milano.

I vincitori delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo (Angelina nel 2024 con La Noia e l’artista genovese nel 2025 con Balorda Nostalgia) hanno interpretato “Per due come noi“, singolo che, come ricordato da Olly, i due avevano cantato dal vivo insieme una sola volta, all’Arena di Verona il 3 settembre 2024, poco prima dello stop di Angelina e prima della pubblicazione di Tutta Vita, l’album della svolta del cantautore.

“Mi siete mancati da morire! Non c’è nessuno come noi” Queste le parole di Angelina, che lo scorso autunno aveva comunicato l’annullamento di tutte le sue attività a causa di un problema di salute.

Questa, invece, la risposta di Olly: “Ti voglio tanto bene. Meritavi di venire qui e non vedevo l’ora di cantare con te. Un anno dopo siamo ancora qui. Ti aspettiamo!”

Poco dopo sull’Ippodromo SNAI San Siro di Milano si è abbattuto un fortissimo temporale, che non ha scalfito l’entusiasmo per un ritorno davvero atteso. Quali saranno i prossimi passi di Angelina Mango? Alcuni rumors la indicano come una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2026

Exit mobile version