Angelina Mango ha partecipato come ospite d’eccezione al Pride Village Virgo in occasione della chiusura della XVII Edizione, stupendo il pubblico con una dichiarazione che è subito diventata virale.
La cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha dichiarato che potrebbe innamorarsi di una donna.
Angelina Mango si è presentata sul palco con cappellino arcobaleno e bandiera Lgbt alla mano e ha risposto con entusiasmo a una domanda sulla possibilità di provare attrazione per una ragazza.
“Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna.”
La cantautrice ha affermato: “Assolutamente sì.” ricevendo tutto l’affetto possibile dal pubblico di Padova.
Angelina ha poi aggiunto che l’amore non conosce limiti di genere, ma ha anche ricordato di essere attualmente innamorata del suo fidanzato Antonio Cirigliano, con cui ha una relazione da oltre due anni.
Qualche giorno fa l’artista ha salutato la sua estate con un post piuttosto sentito.
“L’estate più bella di tutte è finita, ho appena salutato la Basilicata, e da lì porto via con me “fila indiana”, che oggi è oro, e oggi no, non soffro più per il mio cuore spezzato.”
Ora è tempo di promuovere il nuovo singolo Per due come noi, realizzato con Olly.
Insieme al singolo è uscito il videoclip ufficiale – per la regia di Simone Peluso – che riprende il significato del brano: le incomprensioni in alcuni rapporti portano inevitabilmente due persone a sentirsi lontani l’uno dall’altra, quando in realtà sono più vicine di quanto pensino. Nonostante l’amore e il rispetto che li lega, le divergenze nate nel rapporto sembrano aver alzato un muro che, seppur sottile, tiene distanti i due ragazzi, consapevoli però che quello che c’è stato è ineguagliabile.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.