Giornata di soddisfazioni per Angelina Mango che ha ottenuto il primo disco d’oro della carriera e ha annunciato le date di Voglia di Vivere Tour.
Momento, quindi, davvero positiva per la giovane artista, vincitrice morale della scorsa edizione di Amici.
Il singolo Ci Pensiamo Domani, che a oggi su Spotify conta oltre otto milioni e mezzo di stream, è stato certificato disco d’oro.
Il brano ora è anche accompagnato da un videoclip girato dal regista Davide Vicari.
Angelina Mango, svelate le prime date di “Voglia di Vivere Tour”
Angelina Mango per la prima volta in tour! Ecco le prime date di Voglia di Vivere Tour.
- 12 ottobre • Napoli, Duel Club
- 14 ottobre • Bari, Demodè Club
- 16 ottobre • Roma, Largo Venue
- 18 ottobre • Firenze, Viper Theatre
- 19 ottobre • Torino, Hiroshima Mon Amour
- 21 ottobre • Bologna, Locomotiv Club
- 23 ottobre • Milano, Magazzini Generali
- 26 ottobre • Roncade (TV), New Age Club
“Io non vedo l’ora sto impazzendo!”
Biglietti disponibili tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 11:00 di mercoledì 21 giugno e tramite vendita generale dalle ore 11:00 di giovedì 22 giugno su http://www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302
Domenica 18 giugno, invece, Angelina Mango è salita sul palco di Piazza del Popolo a Roma in occasione della seconda serata di Tim Summer Hits.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.