Una nuova avventura per Anna Castiglia che, dopo la bocciatura poco prima dell’inizio dei Live di X Factor 2023, sarà in concerto con Max Gazzè.
La cantautrice, molto apprezzata da Morgan e oggetto di qualche polemica proprio legata al rapporto con il giudice, ha aperto i live di Max Gazzè del 10 e 11 novembre al Teatro Lirico di Milano.
Due importanti occasioni che le hanno permesso di mettersi in luce.
Il cantautore romano e OTR Concerti hanno deciso di darle nuovamente spazio.
“@maxgazze è una persona immensa.
Ed è per questo che si circonda di persone come lui. La sua band, il suo team @insta.otr e il suo bellissimo pubblico mi hanno regalato uno spazio in questo spettacolo e nelle loro vite e me lo hanno anche scaldato e profumato prima.
Max mi ha raccontato che ha cominciato nel ‘96 aprendo i concerti di Battiato e che adesso vuole restituire ai nuovi arrivati la stessa generosità. INFATTI
Sono lieta di dirvi che aprirò altre date del suo tour Amor Fabulas in giro per i teatri italiani.”
Queste le prossime date del tour di Max Gazzè che saranno aperte da Anna Castiglia.
- 23/24 novembre – Torino – Teatro Colosseo
- 30 novembre – Legnano (MI) – Teatro Galleria
- 7 dicembre – Napoli – Teatro Augusteo
- 13/14 dicembre – Bologna – Teatro Duse
- 29/30 dicembre – Roma – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
