Anna Oxa Belve

L’intervista di Anna Oxa a Belve, in onda martedì 21 febbraio in prima serata su Rai 2, è uno dei momenti più attesi del post Sanremo.

Sul web è stato pubblicato un breve estratto delle parole dell’artista due volte vincitrice del Festival della Canzone Italiana.

Anna Oxa ospite a Belve parla di Sanremo e della scelta di non rilasciare interviste

Io sono molto contenta perché non relaziono me o la signora Oxa a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alle nuove generazioni è qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato.

La posizione in classifica? Se il messaggio non è stato capito? Da chi? La gente è fuori da quella sala. Non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto che non è un numero, potrebbe essere altro.

Se mi sono sottratta a tutte le interviste? Vedi che felicità per te oggi? Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbe essere una risposta che io in questo momento non posso dare. Che potrebbero essere legate a quel periodo lì, il periodo di Sanremo.

Quando un’artista o meglio il suo management dice che no, la sua casa discografica, per il momento non rilascerà interviste… cosa si fa? Si dice ‘va bene’. Non puoi tu condannare perché vuoi tu soddisfare il tuo desiderio di non so cosa. Dicono che tutti hanno rilasciato interviste? Perché si viaggia sul ‘tutti l’hanno fatto’.”

Queste le parole riportate da Biccy.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.