ANNA ha annunciato l’uscita del suo primo EP, intitolato LISTA 47 e disponibile a partire da venerdì 17 giugno 2022 via Virgin Records / Universal Music Italia.
L’EP arriva dopo i singoli GASOLINA, un brano uptempo travolgente che punta a far ballare tutti nei club quest’estate e 3 DI CUORI in collaborazione con il rapper multiplatino Lazza.
La direzione musicale del progetto è di Miles.
ANNA è tosta, reclama il suo scettro e i numeri sono dalla sua: oltre 471 milioni di stream totali che l’hanno portata ai vertici delle classifiche italiane, oltre 57 milioni di visualizzazioni con i suoi videoclip, amatissima dalla “generazione Z” su TikTok e sulle piattaforme social.

ANNA, tosta e provocante, annuncia l’Ep “Lista 47”, fuori il 17 giugno
La cover, come tutta la comunicazione, dalle tinta rosa shocking vede l’artista al telefono nella sua camera mentre sta chiamando le amiche per il “suo” party, ingresso rigorosamente in lista e dress code che deve prevedere almeno un elemento rosa..
LISTA 47 si preannuncia come una grande festa dalle atmosfere pop e coloratissime. Anna però è innanzitutto una rapper, pronta a rivoluzionare la scena urban italiana dominata soprattutto da artisti maschili. Il suo flow è accattivante, a volte duro e crudo e le sonorità sono hip-hop, a cavallo tra la trap/drill e i ritmi più caraibici e party. Lo stile di scrittura è leggero ma pungente, talvolta intimo ma sempre sincero.
Foto di Federico Heart

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
