Annalisa, dopo la conclusione del tour nei palasport e in attesa del concerto all’Arena di Verona e dei concerti estivi, spoilera in rete il singolo pronto per l’estate 2024, realizzato insieme a Don Joe e Guè.
“Porterò con me ogni piccolo dettaglio e ogni minuscolo momento della serata di ieri, come di tutto questo tour che di certo rimarrà sempre unico e speciale nel cuore, nella testa e negli occhi.
Grazie a tutti quelli che hanno fatto diventare qualcosa di vero e maestoso quella che in principio era solo un’idea nella mia testa.
La fine di un giro nel vortice altro non è che l’inizio del giro successivo.”
Questo il messaggio postato da Annalisa sui social al termine del tour.
Annalisa, Don Joe, Guè, spoilerato il singolo dell’estate
La cantante ligure ha spoilerato il brano assieme a Guè e Don Joe con un video di 15 secondi su TikTok. “Ops mi è scappato uno spoiler” scrive nella didascalia.
“Annalia+Guè il sogno di una vita”, commentano in fans. E l’attesa del pubblico per ascoltarlo integralmente s’impenna.
Da quello che si può captare dai pochi secondi presenti sui social, si tratta di un brano uptempo che prosegue la via tracciata da Annalisa negli ultimi due anni. Da Bellissima in poi, come noto, la cantante savonese ha vissuto un vero e proprio cambio di rotta.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.