Il conto alla rovescia è iniziato per la più grande festa della musica in Spagna: i LOS40 Music Awards Santander 2024, che si terranno l’8 novembre al Palau Sant Jordi di Barcellona; tra gli ospiti speciali di questa edizione ci sarà Annalisa, una delle voci più amate del pop italiano. La cantante, reduce da un anno di successi e concerti sold out, sarà presente alla cerimonia che premia i migliori artisti nelle categorie Nazionale, Internazionale e Global Latina. Con tutta probabilità Annalisa sul palco dei LOS40 Music Awards Santander 2024 canterà la versione spagnola della hit Sinceramente.
Il brano, inoltre, risulta in assoluto il più cercato su Shazam nella penisola iberica.
La serata di presentazione delle nomination, tenutasi a Barcellona, ha visto la partecipazione di numerosi artisti, vip e influencer, con momenti di grande emozione e glamour. Tra i favoriti della serata ci sono Myke Towers e Rauw Alejandro, che guidano le nomination con 7 candidature ciascuno, seguiti da Enrique Iglesias con 6 nomination, e altri nomi come Emilia, Ana Mena e Karol G.
Tra gli altri artisti in nomination noti per collaborazioni in progetti noti nel nostro paese ci sono Aitana, Alvaro De Luna, Lola Índigo e Omar Montes.
I LOS40 Music Awards celebrano ogni anno i talenti più influenti della scena musicale internazionale e, con la partecipazione di Annalisa, l’Italia sarà rappresentata in una serata che promette esibizioni mozzafiato e grandi emozioni. La musica ci fa viaggiare, e quest’anno, grazie a questi premi, l’intero Paese potrà condividere questa passione.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.