Dopo un 2022 in cui ha ritrovato la meritata visibilità nazionalpopolare, Antonino festeggia ora 40 anni e lo fa… spogliandosi!
L’artista, vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ha postato sui social un’immagine in cui è ritratto senza veli. Un messaggio di accettazione importante per un artista che spesso ha avuto la tentazione di non proseguire il percorso musicale.
Antonino, per i 40 anni un messaggio di accettazione e una foto… nudo!
“Per i miei 40 anni mi sono fatto un regalo: la vanità.
Quel sentirsi belli che non crediamo di meritare, quel desiderio di buttare giù le maschere e gridare al mondo: vado bene cosi come sono.
Io questo corpo l’ho detestato, maltrattato, tagliato, ricucito, nascosto, ripudiato.
Solo oggi, per la prima volta, lo accarezzo e ve lo mostro.
Dentro c’è l’anima, abbiatene cura.
Io per i miei 40 non ho più paura.
Buon Compleanno a Me.
Adesso ci divertiamo.”
Queste le parole postate da Antonino sui social. Ora quali saranno i prossimi progetti dell’artista? Dopo la vittoria nel talent di Rai 1, e la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista ha pubblicato il singolo Comunque Sia, brano reso speciale anche da un video LIS.
“La musica non conosce barriere e ogni anima può danzare seguendo anche solo il ritmo del cuore.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.