Site icon imusicfun

Antonio Maggio, in arrivo il nuovo album! L’annuncio sui social

Antonio Maggio

Il cantautore Antonio Maggio sta per tornare con un nuovo album. L’artista, vincitore del Festival di Sanremo 2013 tra i giovani, è da tempo lontano dal mercato discografico, ma sui social ha postato un messaggio che non lascia spazio a dubbi!

“Scusate la mia assenza prolungata dai social ma…ho registrato il mio nuovo album!

Più avanti vi farò vedere qualcosa di ciò che è accaduto in questi 2 mesi fuori dal mondo (o meglio, nel mio mondo), ma intanto…

…fatemi ringraziare questi due uomini che ho incontrato lungo il mio cammino e senza i quali questo nuovo disco non avrebbe preso questa strada così luminosa.

Grazie Roberto Cardelli e Fabrizio Ludovici”

Antonio Maggio, quindi, rivela che sta lavorando al disco con un nuovo team del quale fa parte anche Roberto Cardelli, apprezzato musicista e da tempo collaboratore di Ermal Meta, con il quale ha composto il brano Un Milione di Cose da Dirti, terzo classificato a Sanremo 2021.

Antonio Maggio, nuovo album

Appuntamento, quindi, al 2022 per l’artista che nel 2020 è tornato sul palco dell’Ariston come ospite della prima serata per cantare, insieme a Gessica Notaro, il brano La Faccia e il Cuore.

L’ultimo album di Antonio Maggio risale al 2014, anno in cui uscì L’Equazione, disco nel quale è contenuto il brano Nell’etere, pezzo inspiegabilmente scartato dal Festival di Sanremo di quell’anno.

Il cantautore salentino lo scorso mese di ottobre si è esibito a Berat, in Albania, in occasione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo.

Foto dai social di Antonio Maggio

Exit mobile version