Su Apple Music è disponibile la musica di KAPPA FUTURFESTIVAL, il festival internazionale di musica elettronica che dal 2009 raccoglie ogni anno a Torino migliaia di appassionati da tutto il mondo.
Ora gli abbonati potranno trovare in esclusiva sul profilo curatore di KAPPA FUTURFESTIVAL una selezione di DJ Mix – ovvero raccolte di brani selezionati e mixati da DJ, artisti o producer – con i live set che hanno animato i cinque palchi dell’evento nel 2023. Una proposta unica, che raccoglie l’entusiasmo e la magia presentata nelle giornate del festival da superstar globali e figure all’avanguardia della nuova scena clubbing.
Apple Music, la musica di Kappa Futurfestival in esclusiva sulla piattaforma
I DJ Mix disponibili dal 15 marzo sono:
- Carl Cox B2B Nicole Moudaber KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Enrico Sangiuliano KFF23 Live Set (DJ Mix)
- FatBoy Slim KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Hot Since 82 KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Riverside KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Seth Troxler KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Silvie Loto KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Simone De Kunovich KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Shermanology KFF23 Live Set (DJ Mix)
- The Hacker B2B Alessandro Adriani KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Tushen Rai B2B Cornelius Doctor KFF23 Live Set (DJ Mix)
- Vintage Culture KFF23 Live Set (DJ Mix)
- YOUniverse KFF23 Live Set (DJ Mix)
Il profilo di KAPPA FUTURFESTIVAL è il primo di un festival italiano su Apple Music, è in continua evoluzione e sarà periodicamente arricchito di contenuti esclusivi, in avvicinamento all’edizione 2024 di scena da venerdì 5 a domenica 7 luglio, come sempre immersa nell’iconico Parco Dora di Torino.
È possibile scoprire il nuovo profilo curatore di KAPPA FUTURFESTIVAL su Apple Music qui.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
