Site icon imusicfun

Apple Music, Voodoo Kid è il nuovo artista Up Next Italia

Voodoo Kid Up Next Italia

Apple Music ha annunciato che il nuovo artista ad essere inserito nel programma di Up Next Italia, l’iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei giovani talenti emergenti, è Voodoo Kid

“Un grazie gigante ad Apple Music per avermi scelto come nuovo artista UP NEXT ITALIA!”, commenta Voodoo Kid. E aggiunge: “Sono davvero felice di far parte del programma in cui all’estero hanno partecipato artisti come Billie Eilish e King Princess… Wow. LET’S GO!!”

Voodoo Kid incarna perfettamente la generazione cresciuta a cavallo tra i millennials e la generazione Z che vive con coraggio, ostinazione e un irrefrenabile impeto verso tutto ciò che prova. Si tratta di una generazione libera, fluida e genderless, che non conosce barriere per l’amore e non ha paura di mostrare i propri sentimenti.

Voodoo Kid, nuovo artista Up Next Italia

Voodoo Kid conta attualmente quasi 37 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “lolita” con più di 450mila stream. Seguono “rasoi” con 240.442 stream e “non è per te” con quasi 200mila stream.

Tra R&B, urban e pop, lo stile musicale di Voodoo Kid si ispira a sonorità e colori di artisti e progetti che segue con particolare attenzione. Tra questi: Billie Eilish, The Weeknd, Frank Ocean, SZA e Lana Del Rey.

Exit mobile version