Nonostante il momento di difficoltà e le restrizioni legate alla pandemia, si rinnova l’appuntamento di Area Stile, che torna al Festival di Sanremo con una serie di appuntamenti speciali e interviste realizzate in collaborazione con la nostra testata IMusicFun.
Area Stile, agenzia e hospitality per i grandi eventi della musica, del cinema e del mondo dello spettacolo, sbarca nella Città dei Fiori con un format che permetterà di far vivere il Festival, anche in un momento complicato.
L’Hotel Royal si trasformerà nella location di punta della Riviera. Uno spazio esclusivo in cui troveranno spazio le interviste ai protagonisti di Sanremo 2022 e un talk show in cui gli ospiti legati alla kermesse racconteranno aneddoti sul Festival e offriranno al pubblico e agli addetti ai lavori un punto di vista privilegiato.
Non mancheranno i momenti di backstage, esclusive social e tante sorprese che verranno svelate nei prossimi giorni, così come i nomi dei brand che supporteranno l’iniziativa.

Area Stile e IMusicFun, sinergia vincente
Il patron di Area Stile Marco Lanfranchi, supportato da uno staff di professionisti di primissimo piano, tornerà protagonista in una settimana in cui il focus sarà sulla musica e sul glamour, con appuntamenti strategici e unici.
La partnership con IMusicFun permetterà di creare una liaison con la sala stampa del Festival grazie a una serie di progetti che vedranno la luce durante la settimana più importante dell’anno.
Tutte le novità verranno rivelate pian piano sulle pagine social di Area Stile e su IMusicFun, ma l’attesa è alle stelle, così come la volontà di rinascere, in un momento in cui musica, arte e bellezza possono rappresentare il punto fermo dal quale ripartire.
Si ringrazia:
- Canon
- FC Web Store
- Schwarzkopf
- Atelier Sposami
- Caffè Ravasio
- Enif MakeUp Academy
- Luxury Eventi
- Daclé SA
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.