Arena 60 70 80 2022
Amadeus durante la quarta serata del Festival di Sanremo, ospitando il Dj di RTL 102.5 Massimo Alberti, ha confermato che a settembre tornerà Arena 60 70 80. Lo show in cui il conduttore celebra tre decenni storici, iconici, protagonisti anche della serata cover del Festival 2022.
Amadeus ha annunciato che le serate non saranno soltanto due, ma tre. Una puntata in più per uno spettacolo, registrato all’Arena di Verona, che andrà in scena il 12, 13 e 14 settembre.
Durante la serata il conduttore e Direttore Artistico ha anche ricordato Gigi D’Agostino, che sta lottando contro un grave problema di salute (ne abbiamo parlato Qui).
Arena 60 70 80 2022, a settembre tre speciali appuntamenti!
Lo scorso anno Amadeus ha ospitato all’Arena personaggi iconici come gli Europe, i Village People, gli Alphaville, Gazebo, ma anche artisti italiani del calibro di Sabrina Salerno, Ivana Spagna, Fausto Leali, Roberto Vecchioni, Peppino Di Capri, Loredana Bertè, Alan Sorrenti, Rettore, Sergio Caputo, Orietta Berti.
Lo show fu registrato il 12 e il 14 settembre e andò in onda il 25 e il 2 ottobre 2021. La prima puntata fece registrare 3.873.000 telespettatori (21,87%), mentre la seconda 3.541.000 (19,64%). Una media di 3.707.000 telespettatori con il 20,76% di share.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.