Dopo aver annunciato durante la settimana di Sanremo, a cui ha partecipato con il brano “Mare di guai“, le date nei palazzetti italiani a Napoli, Roma e Milano, Ariete aggiunge oggi due nuove tappe, il 17 ottobre al Palaflorio di Bari e il 24 ottobre all’Unipol Arena di Bologna. Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà l’occasione per poter vivere la musica di Ariete in versione live dopo il successo del tour dell’estate 2022.
Nel frattempo la cantautrice sta lavorando a nuova musica.
“ci tenevo a dirvi che sto scrivendo, scoprendo, viaggiando, imparando tanto e ce la sto mettendo tutta per farvi avere la nuova musica più bella che io possa darvi.
per questo ci metterò un po’ (non troppo), ma intanto vi lascio uno spoiler di un pezzo che mi sta a cuore
ovviamente la nuova musica si canterà nei Palasport di ottobre, e, visto il tanto affetto e i biglietti che state comprando in moltissimi.”
Ariete, il calendario del tour nei palazzetti si arricchisce!
Ecco il calendario completo.
Martedì 17 Ottobre 2023 – BARI @ PALAFLORIO – NUOVA DATA
Mercoledì 18 Ottobre 2023 – NAPOLI @ PALAPARTENOPE
Sabato 21 Ottobre 2023 – ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT
Martedì 24 Ottobre 2023 – BOLOGNA @ UNIPOL ARENA – NUOVA DATA
Venerdì 27 Ottobre 2023 – ASSAGO (MILANO) @ MEDIOLANUM FORUM

Biglietti in vendita da mercoledì 29 marzo alle ore 14 su vivoconcerti.com e da lunedì 3 aprile alle ore 10 nei punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.