Bufera su Arisa, dopo che la cantante, ospite a La Confessione di Gomez sul Nove, ha elogiato l’operato di Giorgia Meloni sulla questione riguardante i diritti LGBTQ+.
“Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma. Le sue idee sui diritti Lgbtq+? Non sono aperte, ma se certe cose le vengono spiegate con pazienza e amore, può portarci ad alti livelli.“
Parole che stanno facendo discutere e anche parecchio!
“Ci vuole tempo e ci vuole anche da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta, ma in dialogo. Adesso faremo il Pride a Roma il 10 e poi lo faremo anche a Milano il 24 giugno e io vorrei cercare di ampliare un po’ la rappresentanza che abbiamo, anche per quanto riguarda i media della comunità LGBTQ+, che non è fatta solo di macchiette, di cose un po’ oscene, plateali, ma che è fatta di gente normalissima.”
Arisa elogia Giorgia Meloni
“Io penso che dobbiamo smettere di spaventare. Dobbiamo anzi dimostrare che siamo gente “Wow!” Anzi la gente che fa un certo percorso e che fa una scelta così difficile, sviluppa una sensibilità maggiore, quindi è un grande dono per la comunità.”
Poi Arisa da un consiglio al popolo LGBTQ+ a proposito di Giorgia Meloni.
“Mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l’amore di spiegargliele queste cose, di fargliele capire perché lei è una tipa che veramente ci può portare ad alti livelli, perché ha molta cazzimma. A noi ci serve qualcuno che ha cazzimma e che sta dalla nostra parte, però le cose devono avvenire gradualmente.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.