È in rotazione radiofonica “FLASHBACK”, il nuovo singolo di ÁSDÍS, cantante islandese e berlinese dal taglio internazionale.
“FLASHBACK” racconta della sensazione di voler ritornare ad amare dopo aver vissuto delle delusioni d’amore. “Giurai che sarei rimasta single per tutta la vita” cita ÁSDÍS nel suo brano, ma il sentimento che si prova una volta innamorati non ha prezzo.
È disponibile online anche il videoclip.
Dopo una serie di successi in collaborazione con artisti del calibro di Purple Disco Machine, Glockenback e ILLENIUM, senza dimenticare l’enorme performance di debutto all’Ultra Music Festival di Miami di quest’anno, ÁSDÍS è pronta per tornare con un nuovo singolo da solista. Il celebre debutto solista “Angel Eyes” (2023) ha raggiunto la top 3 nella classifica radio in Germania. Attualmente “Flashback” è in rotazione in oltre 56 radio tedesche.
Recentemente ha ottenuto la prima posizione nella classifica radiofonica in Germania con “Beat Of Your Heart”, realizzata con Purple Disco Machine. Ma la lista di collaborazioni di alto profilo con importanti produttori non termina qui: Glockenbach, 220 Kid, twocolors e tanti altri ancora.
Ásdís conta su Spotify oltre tre milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Dirty Dancing.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.