Astol

Dopo il successo con Romantica e Bugiarda feat Biondo ed Uragano, il brano protagonista di Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci ed I Desideri, Astol torna con “Bella e Str*nza“, il racconto di una travolgente storia estiva, che come sfondo ha le bellissime spiagge, il mare cristallino e le serate indimenticabili della Sardegna.

“Quando scrivo una canzone è perché con te ho vissuto un’emozione così bella che per farla restare ancora più impressa devo riviverla e raccontarla con musica e parole. O è una cosa da film o non mi va proprio di conoscerti. Tra noi può durare mesi o una notte soltanto, l’importante è che tu sappia travolgermi. La musica è il cinema con cui racconto la mia vita e le mie storie da film. Questa notte potrete ascoltare di quella volta che rimandai il ritorno da una vacanza in Sardegna solo perché mi ero preso di una ragazza, volevo passare un’alba con lei e andarmene con un bel ricordo.
Con dolcezza, perché so farti sentire unica e speciale, perché voglio che con me stai bene più di tutte le volte che hai detto che un ragazzo ti faceva stare bene, e crudeltà, perché so che la magia finirà, perché non sei quella che voglio. Non mi va mai di provare a far funzionare una cosa veramente, mi annoio e mi distraggo troppo facilmente. Nelle storie vi racconterò altri dettagli su come è nata questa canzone. Più avanti vi racconto anche di “Romantica e Bugiarda” che ha dato il via a questa nuova stagione di amori e emozioni.”

Astol, fuori “Bella e Str nza”, una travolgente passione estiva!

Astol descrive con precisione la conoscenza con una ragazza, incontrata appunto in vacanza ad una festa, raccontando la forte passione che ha travolto i protagonisti del brano e la voglia di divertimento che anima un estate da ricordare. La produzione è di Ayden e Ames, che con le loro sonorità, fresche, latine, perfette per i club, accompagnano perfettamente le dolci melodie dell’artista.

Negli ultimi mesi Astol è impegnatissimo tra serate live ed apparizioni televisive, come Battiti Live, protagonista di tutte le serate in compagnia dei padroni di casa Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.