Axell

AXELL è tornato e così le sue vibrazioni afro con “MALOCCHIO #2”, il secondo capitolo della sua saga di freestyle afro fuori ovunque da mercoledì 20 dicembre per Sto Records/Warner Music Italy.

Dopo aver inaugurato la saga con “MALOCCHIO #1” lo scorso maggio, con questa nuova sorpresa il rapper torinese conclude un 2023 ricco di musica, dopo partecipazioni d’eccezione in progetti rivelazione di questo autunno come “No regular music” di Sadturs e Kiid, raggiungendo l’apice con l’ultimo singolo solista “ENERGIA”, prodotto da Vaporstef e MACE, con l’incredibile storia e videoclip che lo hanno accompagnato.Raggiunto da tutto il suo team in Senegal, insieme a GHALI, Giulio Rosati e tutta la squadra, AXELL ha infatti fatto esperienza di emozioni profonde nella loro forma più vera e onesta, fotografando immagini toccanti e reali che lo hanno segnato per sempre e che lo hanno portato a creare la sua “ENERGIA”.

https://www.instagram.com/p/C1CRdWZN913/?igshid=ZjI0YTZmZTMwMg==

Da qui riparte con “MALOCCHIO #2” prodotto da Vaporstef e SLK, che prepara ora l’arrivo di altre sorprese per un nuovo anno in cui l’artista italo-senegalese è carico come non mai e sa bene cosa portare di se stesso nel panorama italiano. Tenendo sempre nel proprio immaginario i suoni dell’universo afro, espressi all’ennesima potenza dopo il suo ritorno in Africa, anche “MALOCCHIO #2” conserva queste caratteristiche mescolando il sound urban deciso e impattante con le vibrazioni della terra del Senegal.

Accompagnato anche dalla grande affinità con l’universo sportivo, in “MALOCCHIO #2” AXELL è affiancato dal brand di streetwear DOLLY NOIRE, con cui inaugura una collaborazione continuativa e che si rifletterà anche in una serie di contenuti dedicati allo sport e all’energia del rapper di Torino.

Dopo “LA MULA”, “Kili Kili”, “FRONTLINE” in collaborazione con Low Red e l’introspettiva “PROBLEMS”, il percorso di AXELL si è fatto deciso, sicuro e sta consolidando l’identità di un suono afro di respiro internazionale. La voce dell’artista, inoltre, è arrivata quest’estate alle oltre 10mila persone presenti al festival Imola Summer Sound, dove ha coinvolto il pubblico dando prova delle sue grandi capacità nel vasto panorama dell’urban italiano.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.