Baby Gang torna sulla scena con una nuova collaborazione esplosiva con El Grande Toto il rapper marocchino più ascoltato nel suo Paese e ai vertici delle classifiche globali con cui Baby aveva già collaborato in passato.
“Rassi” è il titolo del singolo in uscita oggi a sorpresa, è una parola in arabo che significa “La mia testa”. Partendo dal titolo, Il brano che unisce sonorità fresche e un respiro internazionale, fondendo le vibrazioni della trap europea con influenze nordafricane, vede per la prima volta Baby cantare in arabo.
Con melodie accattivanti e un ritmo coinvolgente, questa collaborazione promette di ampliare i confini della musica urban contemporanea.
Baby Gang e il rapper marocchino El Grande Toto insieme nel nuovo singolo “Rassi”
L’artista da 2 miliardi di stream, il rapper italiano più ascoltato all’estero e il rapper italiano con il maggior numero di ascoltatori mensili su Spotify, in meno di tre anni ha collezionato 15 Platino e 24 Oro. Questo nuovo brano segue l’album ” L’angelo del male”, che, entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk ha raggiunto la certificazione PLATINO.
Attualmente Baby Gang conta su Spotify oltre 6 milioni e 100mila ascoltatori unici mensili, mentre il collega marocchino ha da poco superato quota 3 milioni e 200mila.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.