Backstreet Boys

I Backstreet Boys tornano in Austria per un appuntamento imperdibile: il gruppo sarà protagonista dello Ski Opening 2025 a SchladmingDachstein, con tre concerti consecutivi il 5, 6 e 7 dicembre 2025 al Planai Stadium.

Dopo sei anni di assenza dal Paese, la boy band di maggior successo di tutti i tempi aprirà ufficialmente la stagione sciistica 2025/26 con uno spettacolo che si preannuncia travolgente, davanti a migliaia di fan provenienti da tutta Europa.

Il comprensorio turistico di Schladming-Dachstein, che include l’area sciistica delle 4 montagne (Hauser Kaibling, Planai, Hochwurzen e Reiteralm), insieme all’organizzatore internazionale Klaus Leutgeb, ha messo in piedi quello che viene già descritto come il più leggendario ski opening delle Alpi austriache.

Da oltre trent’anni i Backstreet Boys fanno cantare generazioni di fan con hit senza tempo come I Want It That Way, Everybody (Backstreet’s Back), As Long As You Love Me e Quit Playing Games (With My Heart).
Oltre a questi brani iconici, il pubblico di Schladming potrà ascoltare anche materiale nuovo, tratto da Millennium 2.0, la riedizione speciale del celebre album del 1999 Millennium, pubblicata l’11 luglio 2025 in occasione del loro anniversario.

Informazioni utili sullo Ski Opening 2025

  • Artisti principali: Backstreet Boys
  • Date: 5, 6 e 7 dicembre 2025
  • Location: Planai Stadium, Schladming (Austria)
  • Biglietti singoli: già esauriti
  • Pacchetti e alloggi: ancora disponibili tramite il sito ufficiale dell’evento e le strutture ricettive della regione

Tre giorni di musica, spettacolo e sport invernale: il Ski Opening 2025 con i Backstreet Boys promette di essere uno degli eventi più attesi della stagione invernale europea.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.