Site icon imusicfun

Bad Bunny infrange i record di streaming live di Amazon Music

Amazon Music Bad Bunny

L’attesissimo live streaming di Bad Bunny “No Me Quiero Ir de Aquí: Una Más” è stata la performance di un singolo artista più vista su Amazon Music fino ad oggi, battendo tutti i precedenti record di ascolti e segnando un momento storico sia per il servizio di streaming che per la musica latina.

L’esibizione del 20 settembre, trasmessa in streaming esclusivamente su Amazon Music, Prime Video e Twitch, ha rappresentato il gran finale della rivoluzionaria residency di Bad Bunny al José Miguel Agrelot Coliseum di Porto Rico. Questo show da record conferisce un’importanza globale a un evento già di per sé memorabile che va oltre l’intrattenimento, lanciando un’iniziativa completa tra Amazon e Bad Bunny a sostegno della crescita economica e dell’istruzione di Porto Rico.

La replica è disponibile su Amazon Music, Prime Video e Twitch fino alle 3:40 del 22/9.

Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio (Vega Baja, 10 marzo 1994), è uno degli artisti più influenti della scena musicale mondiale. Cantautore, rapper e produttore portoricano, ha rivoluzionato il reggaeton e la trap latina con uno stile innovativo e autentico. Cresciuto in una famiglia modesta, ha iniziato a cantare nel coro della chiesa da bambino, per poi avvicinarsi alla musica urbana ispirato da Daddy Yankee e Héctor Lavoe. La sua carriera è decollata grazie a brani diventati hit globali, fino a trasformarlo in icona pop e culturale, capace di spaziare tra musica, moda, wrestling e recitazione. Oggi è riconosciuto come un simbolo di libertà artistica e rottura degli schemi.

Exit mobile version