Mentre prosegue il SUMMER TOUR 2024, le Bambole Di Pezza annunciano due nuove e imperdibili date-evento: il 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano, e l’11 dicembre al Largo venue a Roma.
“Abbiamo organizzato 2 live molto speciali per festeggiare con voi questo bellissimo periodo.”
Questo il messaggio postato dalle Bambole di Pezza sui social.
Biglietti per la data di Milano: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/bambole-di-pezza-milano
Biglietti per la data di Roma: https://link.dice.fm/m4cf5ff32182
I due concerti invernali saranno il coronamento di un 2024 iniziato con la pubblicazione di “Stuntman” e dell’ultimo singolo “ZenZero“, disponibile da venerdì 14 giugno per Nigiri/Sony Music Italy.
Se “Stuntman” è un inno all’empowerment femminile, con “ZenZero” le Bambole Di Pezza si fanno promotrici di un approccio libero ed emancipato verso la società contemporanea, spesso caratterizzata da ritmi troppo frenetici e atteggiamenti eccessivamente critici, come tentativo di alleviare le pressioni a cui siamo sottoposti quotidianamente.
Vogliamo incoraggiare un atteggiamento più rilassato nei confronti della vita e della società odierna: a volte, è fondamentale sapersi prendere un po’ di distacco, ritrovando il proprio equilibrio interiore in un mondo esterno sempre più caotico.”
“ZenZero”, come l’ingrediente rinfrescante da cui prende il nome, è una celebrazione punk-rock alla vitalità, che esprime una ribellione gioiosa e disincantata, raccontando le ansie e le contraddizioni della generazione millennial e Gen Z(en-zero).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
