BEBA pubblica il videoclip ufficiale del nuovo singolo “ATENA”, disponibile da venerdì 28 novembre sotto licenza di Altafonte Italia.
Il singolo, tra ironia e consapevolezza, esalta il paradosso del successo: soldi che non riempiono, relazioni che consumano, alternando dolcezza e durezza e mettendo a nudo i vizi e le contraddizioni con una scrittura affilata e senza filtri.
Questi aspetti sono raccontati visivamente attraverso le immagini del videoclip, diretto da Alberto Basile, che si apre con Beba circondata da candele bianche e luci soffuse, per poi continuare le sue rime dirette su una velocissima moto tra le vie della città.
Un racconto autentico di chi ha perso e ricostruito tempo e identità̀, decisa a restare sé stessa anche quando tutto intorno finge. Prodotto da Invisible, “ATENA” è un brano forte e d’impatto caratterizzato da sonorità urban e trap con un ritmo pulsante e contrastante che mette in evidenza le rime dirette e intense dell’artista.
BEBA torna senza filtri con una traccia sfacciata e irriverente, dimostrando ancora una volta di essere un’artista a tutto tondo, capace di esplorare temi diversi, restando però sempre credibile e fedele a sé stessa.


Roberto Padovan (Bassano del Grappa, 1986) è autore e aspirante giornalista. Appassionato di musica e cultura pop, scrive articoli, interviste e approfondimenti che uniscono analisi e racconto. Con uno sguardo curioso e attento alle nuove tendenze, esplora il panorama musicale contemporaneo valorizzando le storie e le voci che lo animano.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
