Site icon imusicfun

Beba, strofe rap e ritornello pop nel nuovo singolo “Quello che odio di te”

Beba

BEBA, una delle artiste più interessanti della scena urban italiana, torna venerdì 27 ottobre 2023 con il nuovo singolo “Quello che odio di te” (Epic / Sony Music Italy). Qui il presave.

Nel brano, caratterizzato da strofe prettamente rap in cui si incastra un ritornello dal sapore pop, l’artista racconta il primo vero amore, l’esperienza e l’emozione di tutto ciò che viene fatto per la prima volta, comprese le prime delusioni, e come questo definisca l’approccio al sentimento negli anni che seguono. Nonostante sia passato il tempo e abbia vissuti altri amori, il primo rimane sempre indelebile, fra rancore e malinconia.

Beba, strofe rap e ritornello pop nel nuovo singolo “Quello che odio di te”

Dopo aver pubblicato lo scorso luglio il brano “Limonare”, dalle leggere incursioni punk-rock, BEBA torna con il nuovo singolo “Quello che odio di te”, ibrido fra il rap e l’urban che attinge anche al pop. L’ennesima conferma della sua versatilità e della sua voglia di sperimentare, restando però sempre fedele a sé stessa e ai suoi esordi. Un percorso in continua crescita ed evoluzione, in grado di adattarsi a un mix di generi diversi, che rendono l’artista torinese originale, unica e in grado di riempire un vuoto nel panorama musicale femminile attuale.

Exit mobile version