BELIEVE, azienda leader globale nel campo della distribuzione discografica digitale, presenta, in occasione della Milano Music Week, il panel “Nuovi scenari, nuove attitudini: nasce M.A.S.T.”. L’evento si terrà sabato 25 novembre alle ore 18.15 in Torneria Tortona (Via Tortona, 32).
A seguire, i live showcase di TY1, Silent Bob & Sick Budd, Nashley & Movimento.
Dinamiche sempre più complesse e interconnesse: management, media, label, licenze, social, rapporti coi brand, l’importanza del live e poi molto altro ancora. Il panel vedrà la partecipazione di Paolo Colavolpe, Head of M.A.S.T., Giulia Lizzoli, Head of Music Operations SEU di TikTok, Marco Gallorini, CEO di Woodworm, e Mamo Giovenco, Music Consultant.
Moderati da Damir Ivic, le tre professionalità daranno un overview senza filtri su come stanno cambiando gli scenari della discografia in anni di grandi fermenti e rivoluzioni.
Trasformazioni che rappresentano, per tutti gli addetti ai lavori, sfide da affrontare e che hanno portato alla nascita di M.A.S.T., evoluzione della divisione locale Artist Services (l’acronimo sta infatti per Music Artist Services Team). Obiettivi ben precisi, scelte di campo nette, una visione dell’industria discografica perfettamente sintonizzata con una realtà che, oggi come mai in passato, è davvero in continua evoluzione: questo il DNA di M.A.S.T., ed è la prosecuzione di un processo di costante crescita di Believe nel mercato italiano sia in termini di numeri che di qualità e visione operativa.
Info e dettagli ai seguenti link:
https://milanomusicweek.it/evento/nuovi-scenari-nuove-attitudini-nasce-m-a-s-t
https://milanomusicweek.it/evento/m-a-s-t-presenta-sick-budd-silent-bob-live-showcase

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.