Belita

La cantautrice italo-brasiliana Belita collabora per la prima volta con il rapper Laïoung e insieme ci trascinano in spiaggia sulle note della loro hit estiva “Dinamite“, già disponibile in tutte le piattaforme digitali.

La spiaggia, il mare, la cachaça brasiliana e le granite, nonché il perfetto equilibrio tra pop, reggaetón e rap, sono gli ingredienti principali di “Dinamite“, un brano che nasce dall’intesa e da un attestato di reciproca stima tra i due artisti: due personalità, due identità e due anime eclettiche e multiculturali.

«Poter condividere con tutti “Dinamite” è un’emozione enorme, anche perché si tratta della mia prima collaborazione con un artista. Laïoung, prima di tutto, è un amico. Credo che il frutto del nostro lavoro sia una vera e propria bomba creativa. Ho l’immensa fortuna di lavorare con un team che spacca, mettendo l’anima in ogni singolo progetto. Il processo creativo del pezzo è stato molto particolare. Con Laïoung abbiamo pensato a lungo su come potessimo legare l’Italia con il Brasile, con un sound molto catchy. Sono sicura che chiunque l’ascolterà non riuscirà più a togliersela dalla testa!».

Dinamite” è il primo singolo dell’estate scritto da Belita interamente in italiano. Nella canzone l’Italia e il Brasile si intrecciano e si rincorrono, mescolandosi e dando vita ad una canzone che rimane in testa fin dal primissimo ascolto, grazie a un sound fresco e decisamente orecchiabile. Si tratta dunque di un brano perfetto per essere ascoltato in riva al mare, in viaggio e soprattutto in compagnia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.