Site icon imusicfun

Bello Figo pubblica il nuovo singolo “Sei il mio veleno”

Dopo anni di ironia tagliente e provocazioni virali, Bello Figo torna sulle scene con il singolo “Sei il mio veleno”, un brano dalle vibes più intense e introspettive in uscita per Atlantic Records Italy/Warner Music Italy. Il brano, infatti, mostra un lato più riflessivo e personale del rapper italo-ghanese che continua a far parlare di sé per il suo stile unico e senza filtri, affermandosi come centro di gravità permanente della scena musicale nazionale.

“Sei il mio veleno” è un pezzo molto personale, in cui Bello Figo si apre al pubblico per la prima volta nella sua carriera. Il brano parla di una relazione d’amore che ha cambiato la vita dell’artista, facendogli scoprire questo suo lato sensibile e profondo.

Considerato uno tra i primi artisti ad aver portato la trap in Italia, Bello Figo è creatore di un vocabolario iconico che ha scolpito neologismi come “Assaggiare” e “Martellare” nella cultura pop italiana. La sua capacità camaleontica di anticipare e dettare tendenze lo rende un artista senza eguali, in grado di unire mondi diversi e conquistare ogni fascia d’età, su qualsiasi piattaforma.

Dagli esordi irriverenti con “Pasta con tonno” fino al successo virale di “Non pago affitto”, il suo brano più popolare, Bello Figo ha ridefinito il confine tra musica e provocazione, trasformando la sua immagine in un simbolo di ironia e libertà d’espressione. Il rapper ha saputo così imporsi come voce scomoda e libera, confermandosi come una delle figure più controverse e autentiche del panorama italiano.

Exit mobile version