Lo studio di Belve è pronto ad ospitare Ivana Spagna, in quella che sarà la quarta puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani. Insieme a lei, protagonisti anche l’allenatore Antonio Conte e la supermodella Eva Riccobono.
L’appuntamento è, come sempre, su Rai Due a partire dalle 21.20 di martedì 17 ottobre. La padrona di casa si confronterà senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice con onestà.
Ospiti di questo penultimo appuntamento di questa nona stagione di Belve, ci saranno dunque Ivana Spagna, Antonio Conte e Eva Riccobono. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia sarà ospite della “cartomante” il giornalista Dario Fabbri; mentre il momento stand-up della serata è affidato a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico della trasmissione.
Il nome di Ivana Spagna si aggiunge, quindi, ad un lungo elenco di ospiti musicali intervistati da Francesca Fagnani nel corso degli anni, composto da: Paola Turci, Anna Tatangelo, Morgan, Donatella Rettore, Michele Bravi, J-Ax, Al Bano, Noemi, Anna Oxa, Ornalla Vanoni, Patty Pravo e Arisa.
Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte di raccontare. È autore del libro “Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin” (edito D’idee), impreziosito dalla prefazione di Amadeus. Insieme a Marco Rettani ha scritto “Canzoni nel cassetto”, pubblicato da Volo Libero e vincitore del Premio letterario Gianni Ravera 2023.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.