Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati. Una notizia giunta a pochi giorni dalle previste nozze, che il cantante, in passato componente del duo Benji e Fede, ha scritto sui social un lungo post per spiegare i motivi dell’addio.
“Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei.”
I due si erano incontrati e innamorati nel 2019, ufficializzando la relazione, e l’idea delle nozze, nel marzo dello scorso anno.
“Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei al mio fianco.”
Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati
“Per la prima volta ho iniziato a credere di valere qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello e accettato, accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni. Non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno.”
Queste le parole di Benjamin, che a parole già intravede il futuro.
“Sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre. Le relazioni nascono e finiscono, ma innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.