B3N Peter Pan

Benjamin Mascolo annuncia che diventerà papà. Il cantante ha condiviso su Instagram una dedica emozionante alla moglie Greta Cuoghi, in attesa del loro primo figlio.

Nei giorni scorsi Benji ha pubblicato un post, scrivendo parole profonde e sentite:

“Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso”.

Il cantante ha poi ringraziato Greta per il percorso vissuto insieme:

“Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere e non vorrei realizzarlo con nessun altro, solo con te”.

L’artista, che negli ultimi anni ha intrapreso anche una carriera solista, ha voluto sottolineare come questa nuova fase della sua vita rappresenti il traguardo più importante: la costruzione di una famiglia con la donna che ama.

Accanto all’annuncio, Benjamin ha condiviso anche una pagina del suo diario personale, con una lista di desideri e obiettivi per il futuro. Tra questi: diventare padre, celebrare “100 anni di matrimonio con Greta”, pubblicare un libro, esibirsi in un grande concerto a Modena e, soprattutto, “fare arte per amore e non per ego”.

Un messaggio che racchiude il senso della sua evoluzione artistica e personale: meno legato all’immagine e più all’autenticità dei sentimenti.

Con questo annuncio, Benjamin Mascolo apre un capitolo fondamentale della sua vita. Dopo i successi musicali e le esperienze artistiche, il cantante si prepara al ruolo più importante: quello di padre. E i fan non hanno tardato a sommergere lui e Greta di auguri e messaggi d’affetto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.