L’intero tour di Beth Hart, compresa la data sold out originariamente prevista per il 18 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano, è riprogrammata a data da destinarsi. Nelle prossime settimane verranno date le informazioni sul recupero della data.
Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dallo staff di BETH HART:
Siamo spiacenti di informarvi che la convalescenza in corso di Beth a causa di una recente reazione ai suoi farmaci comporta che il suo attuale tour in Europa non procederà come previsto. In base alle raccomandazioni dei suoi medici, stiamo esplorando attivamente la possibilità di riprogrammare il tour. La vostra pazienza è molto apprezzata mentre affrontiamo gli aspetti logistici di questa situazione. È fondamentale riconoscere la delusione e i disagi che questa situazione può causare e vogliamo sottolineare che questa decisione è stata presa con la massima attenzione. La salute di Beth rimane la nostra massima priorità, e la vostra comprensione e il vostro sostegno in questo momento difficile significano molto per noi.
Per aggiornamenti sullo stato di questo tour, e in particolare sulla sua possibile riprogrammazione, vi invitiamo a rimanere aggiornati su www.livenation.it
Nelle prossime settimane verrà deciso quando la data verrà recuperata. Seguiranno tutte le informazioni riguardanti i biglietti acquistati.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.