Biagio Antonacci tour 2022

Biagio Antonacci figlio Carlo
E’ nato Carlo e Biagio Antonacci è papà per la terza volta. Per il cantante originario di Rozzano e la compagna Paola Cardinale un fiocco azzurro a pochi giorni da Natale.

Lo ha comunicato lo stesso Biagio con un post sui social, con la foto di un albero appena piantato con un fiocco azzurro.

«Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio.»

Queste le parole dell’artista, già padre di Paolo (autore in ascesa che ha firmato numerose hits tra cui Mille) e Giovanni (cantante e rapper emergente), figli nati dalla sua unione con Marianna Morandi. Anche Paola ha una figlia nata da una precedente relazione.

https://www.instagram.com/p/CXvHFuMokv7/

Biagio Antonacci, è nato il figlio Carlo

Da diverse settimane si rincorrevano voci su una possibile gravidanza di Paola, ma finora non era trapelato nulla di preciso.

Numerosi sui social i messaggi di auguri. Tra questi spicca quello di Gianni Morandi, ex suocero di Biagio.

“Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”

Messaggi e commenti pubblici anche da parte Carlo Conti, Jovanotti, Raf, Deborah Iurato, Elisa D’Ospina, Fabrizio Moro, Federico Zampaglione, Syria, Don Joe e Rudy Zerbi.

Paolo Antonacci, così come il fratello Giovanni, ha condiviso il post del padre in una storia Instagram.

Biagio Antonacci nel 2022 tornerà dal vivo con un tour nei palasport al via in autunno (Qui le date). Probabile anche l’arrivo di un nuovo album. Ci sarà spazio anche per una canzone dedicata al piccolo Carlo?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.