Biagio Antonacci, ospite della scorsa puntata di Domenica In, ha parlato di Eros Ramazzotti e del rapporto che li lega.
Una vera e propria dichiarazione d’affetto che il cantautore romano, reduce dall’anteprima del Battito Infinito World Tour, ha potuto ascoltare collegato via telefono.
“Lo sapevi che lui, prima di diventare Biagio Antonacci, ti guardava? Eri un suo mito, lo sapevi?”
La domanda posta da Mara Venier a Eros.
“Lo sapevo e l’ho sempre apprezzato. Gli ho dato anche dei consigli prima che diventasse famoso.”
Biagio Antonacci parla di Eros Ramazzotti
“Eros è sempre stato protettivo nei miei confronti. La prima volta che andai a un concerto suo, avevo appena fatto Sanremo Giovani quindi mi conoscevano in otto. Solo i parenti stretti. Lì dissero a Eros: ‘Guarda che c’è un cantante qui fuori, un certo Biagio.’ Eravamo a Padova. Eros mi fece portare nel camerino perché voleva incontrarmi. Fu un gesto incredibile, mi fece andare nel camerino. Ci andai pensando ‘Ma a chi lo racconterò?’.”
Biagio, che tra meno di un mese partirà per il tour nei palazzetti, è stato protagonista di un simpatico siparietto con Zia Mara.
La conduttrice ha… toccato il sedere all’artista!
“Ma quanti anni hai? Stai così messo bene!”
Biagio ha raccontato, tra l’ilarità generale, di non disprezzare l’esercizio fisico per mantenersi in forma.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
