Sarà disponibile da venerdì 2 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica Telenovela il nuovo brano inedito di Biagio Antonacci (pubblicato su etichetta Iris / Epic Records / Sony Music Italia).

“In un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, degne di una telenovela, le vicende sentimentali possono salvarti la vita, così come possono togliertela. Noi, episodio dopo episodio, giochiamo a volte il ruolo di vittime e a volte quello di carnefici“, così Biagio Antonacci racconta questo nuovo brano inedito prodotto da d.whale e Zef.
Telenovela arriva dopo l’uscita di Seria il singolo che Biagio Antonacci ha pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio.
Biagio Antonacci, da venerdì 2 settembre il nuovo singolo “Telenovela”
I due singoli troveranno sicuramente spazio nella scaletta di brani cheBiagio Antonacci porterà dal vivo durante il suo prossimo tour prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Iris S.r.l. in partenza il 5 novembre.
Queste le date aggiornate in programma del PALCO CENTRALE TOUR di BIAGIO ANTONACCI.
- 5 novembre 2022 JESOLO (VE) Palainvent
- 8 novembre 2022 ROMA Palazzo Dello Sport
- 11 novembre 2022 EBOLI (SA) Palasele
- 17 novembre 2022 BARI Palaflorio
- 18 novembre 2022 BARI Palaflorio NUOVA DATA
- 14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour
- 17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum
- 19 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
- 20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
I biglietti del tour sono disponibili su www.ticketone.it eticketmaster.it. Per informazioni www.friendsandpartners.it
Foto di Alessandro Treves

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
