BIANCA ATZEI

Bianca Atzei conquista il deserto del Sinai: concerto a Sharm El Sheikh per la notte di Halloween. Qui info e biglietti: https://cloud.news.domina.it/TB_Bianca-Atzei

Una serata emozionante, che unisce musica, danza, Halloween e la magia del luogo: il 31 ottobre Bianca Atzei sarà in concerto alla Desert Arena di Sharm El Sheikh, location esclusiva situata nel cuore del deserto del Sinai che, la scorsa primavera, ha già visto protagonista Guè. L’evento, intitolato “Welcome to my world” e prodotto da The Beach Luxury Club, realtà italiana attiva da tempo nel mondo, vedrà protagonista sul palco, insieme alla cantautrice sarda, un corpo di ballo composto da 40 artisti internazionali.

Per la terza edizione di un evento che mette in scena la mia idea di intrattenimento – racconta Manuel Dallori, founder del brand che unisce musica, cibo, eccellenza e relax – ho pensato prima di tutto ad una location magica, che potesse coinvolgere 500-600 persone. Subito dopo ho cercato un’artista d’eccezione come Bianca Atzei, più volte sul palco di Sanremo, una voce che potesse interpretare una notte magica insieme al nostro corpo di ballo. Quando alla magia di un luogo, si mettono insieme convivialità, servizio curato ed uno spettacolo messo in scena da 40 artisti internazionali, l’emozione di chi partecipa non può che essere forte“.

Bianca porterà sul palco, oltre alle sue hit come “Ora esisti solo tu“, “La paura che ho di perderti” e “Risparmio un sogno” e ai brani più recenti come “Discoteca” e “Testacoda“, anche alcune cover che esegue da diversi anni nei suoi concerti: “Quello di Bianca Atzei – aggiunge infatti Dallorisarà un live sorprendente, pensato per stupire il pubblico. Con la sua voce graffiante e autentica, questa artista ci regalerà un viaggio sonoro affascinante interpretando i suoi successi e pure canzoni di grandi artisti italiani. Sarà un evento musicale in cui anche il pubblico sarà protagonista“.

L’imprenditore ha, inoltre, annunciato che Bianca sarà al fianco di The Beach Luxury Club per un totale di quattro concerti: dopo questo evento a Sharm El Sheikh, ci saranno un’altra data in Egitto e due in Sicilia, presso Domina Zagarella. Un importante riconoscimento per un’artista molto apprezzata e richiestissima nella dimensione live, con una media di almeno trenta concerti realizzati ogni anno pur senza la visibilità radiofonica e televisiva che meriterebbe.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.