Uscirà il 7 luglio il nuovo singolo di Bianca Atzei Straniero (Apollo Records). Prodotto da Boss Doms, il pezzo vede la collaborazione di Seryo.
Sono passate poche settimane da quando l’artista sarda ha annunciato l’atteso ritorno. John Travolta, un particolare e insolito duetto con i Legno, ha stupito per il mood, inedito per Bianca. Un brano che ha avuto anche un riscontro radiofonico più che buono, ottenendo passaggi anche su emittenti di prima fascia.
Ora la Atzei fa un ulteriore passo avanti nel suo percorso di ricerca e contaminazione musicale.
“Manchi solo tu tra le mie braccia…”
Questa una parte del testo del brano anticipata sui social dalla stessa Bianca con un post.
Bianca Atzei Straniero feat. Seryo
Con questo nuovo singolo Bianca Atzei sottolinea nuovamente la voglia di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé.
Prosegue così un nuovo capitolo della sua carriera, ricco di sfumature che abbattono i confini tra i generi e permettono all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità.
In Straniero, spicca la produzione di Boss Doms che con un magico tocco unisce sapientemente la voce pop di Bianca Atzei a quella rap di Seryo.
Una nuova traccia che contiene un mix di grinta, sensualità e spensieratezza, trasmettendo la voglia di evadere dalla quotidianità e dalla città per scappare via con qualcuno di speciale.
Foto di Cosimo Buccolieri
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!