Billboard Italia Ateez

Fuori da oggi il nuovo numero di BILLBOARD ITALIA in punti vendita selezionati a Milano e Como (mappa su magazine.billboard.it, dove è anche possibile acquistare online il magazine).

Il numero di autunno 2024 di Billboard Italia è il primo di un radicale restyling del magazine su tutti i fronti: nuova veste grafica, nuova periodicità (trimestrale), formato più grande (23×29.5 centimetri), più pagine (oltre 160), carta più pregiata. Un vero e proprio “coffee table book” da collezione.

La grande musica pop a livello globale è sempre più “made in Korea”, e da tempo la “Korean wave” si è abbattuta con forza anche sull’Italia. Per celebrare questo grande movimento musicale e culturale, Billboard Italia dedica un intero numero del magazine al K-Pop.

Protagonisti della cover sono gli ATEEZ, uno dei gruppi in più forte ascesa della scena, i quali peraltro faranno tappa fra pochi mesi nel nostro paese, con un imperdibile concerto al Forum di Assago il 20 gennaio 2025. Billboard Italia ha incontrato Hongjoong, Seonghwa, Yunho, Yeosang, San, Mingi, Wooyoung e Jongho per un’intervista esclusiva, con tanto di foto inedite, sia di gruppo che individuali.

Il magazine comprende poi una panoramica completa sulla storia e sulle sfaccettature del K-Pop, la scena attuale e il rapporto con altri generi musicali, il controverso mondo delle academy, i nuovi talenti, i superfan, i lati oscuri di questo scintillante mondo musicale.
Ma anche shooting fotografici originali con artisti coreani (ONLY ONE OF, TABBER, MISO) e sul mondo beauty, interviste a grandi creativi dietro le quinte (come SON SUNG-DEUK, coreografo dei BTS, e JUNG JAE-IL, compositore delle colonne sonore di Parasite e Squid Game) e approfondimenti sulla cultura coreana in senso più ampio – dalla lingua alla cucina, dal cinema alla fotografia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.