Le Blackpink sono un fenomeno mondiale, nonché una delle girlband più celebri di tutti i tempi; dopo mesi di attesa hanno pubblicato il loro nuovo singolo “The Girls“, accompagnato da un videoclip in grande stile come solo le quattro ragazze del K-POP ci hanno abituato.
La canzone e il video hanno avuto la sua première all’interno del gioco THE GAME di cui “The Girls” è la colonna sonora, mandando in visibilio tutti i giocatori che avevano scaricato l’app del gruppo.
“Don’t Mess with The Girls” – ripetono nel potente ritornello Rosé, Lisa, Jisoo e Jennie come un ‘mantra’. Non si scherza con le ragazze in questa canzone dal beat ipnotico, dalle sonorità hip-hop e sound orientale.
Blackpink, il nuovo singolo “The Girls”, scritto e prodotto con Ryan Tedder
“The Girls” è stato scritto da Ryan Tedder, frontman degli OneRepublic nonché uno degli autori più prolifici del panorama musicale mondiale, con Michel ‘Lindgren’ Schulz, Rosé, Jennie, Melanie Fontana, Madison Love e Danny Chung. Il brano è prodotto dagli stessi Tedder e Schulz.
“BLACKPINK: THE GAME” è il nuovo gioco virtuale di Takeone Company che offre ai fan del gruppo la possibilità di partecipare a giochi in tempo reale con gli amici nel mondo delle Blackpink.

Foto YG Entertainment

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.