Nuovo capitolo della soap che vede protagonisti Blanco e la ex compagna Giulia Lisioli che ora, dopo la rottura e un periodo difficile, pare aver trovato la serenità.
Il cantautore, vero e proprio mattatore dell’estate con il Blu Celeste Tour e con il singolo Nostalgia, ha testimoniato il suo amore per il calcio e per la Roma prima del match amichevole tra la squadra giallorossa e lo Shaktar Donetsk.
A margine ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto felici tutti i suoi supporter di fede romanista, un po’ meno i tifosi juventini…
“Chi non avrei mai voluto essere? Un calciatore della Juventus…”
Queste le parole riportate da Vanity Fair e riprese da tutti i quotidiani sportivi.
Blanco, da Giulia Lisioli nuovi particolari sulla rottura
La ex compagna Giulia Lisioli in una diretta TikTok ha nuovamente parlato della rottura con il cantante.
“Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, ma come è normale che sia. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna. Ma mi sono sentita un attimo ferita, ci sono rimasta male. Su Instagram ho ricevuto tantissimi messaggi. Ora mi sento bene, sono in pace con me stessa. […]
Per me il numero di follower non è importante, dopo Blanco ne ho persi un sacco perché la gente vuole il gossip. Ma chi ha smesso di seguirmi significa che non ci tiene a me.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
