Blanco Nostalgia

Blanco Lucca
Ci sono momenti in cui cadono le barriere, i freni inibitori e anche l’artista più navigato si lascia andare e si commuove. E’ successo a Blanco che, dopo aver abbracciato la mamma dopo la vittoria al Festival di Sanremo, si è abbandonato in pianto liberatorio.

L’artista, che in due anni è passato dalla cameretta a Sanremo, poi all’Eurovision e ai sold out in tutta Italia, ha raccontato le sensazioni in un post pubblicato sui social.

Blanco, il messaggio liberatorio dopo il concerto di Lucca

Queste le parole dell’artista, accompagnate dal video di Blu Celeste, la canzone che da il titolo al suo primo album ed è in assoluto la più intensa di tutto il suo percorso discografico.

“Dopo il concerto ho pianto non lo facevo da tanto.
Per una serie di motivi dolore,gioia di quel momento e la bellezza anche del imperfezione della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose. Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo.
Stasera 40 mila persone hanno cantanto una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola.”

Martina Valdes, giovane compagna di Blanco, ha dedicato al cantante una storia Instagram, condividendo il video e scrivendo: “Fiera di te, piccolino”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.